CONSORZIO MILANESE ARTIGIANI DI PRODUZIONE

Comarp nato a Milano il 27 novembre 1980 alle ore 18

Segno di nascita: Sagittario
Ascendente: Gemelli

La personalità Sagittario ha obiettivi ambiziosi, volti al raggiungimento dei propri limiti estremi, all’eccellenza. Per arrivare al limite, come esige la sua natura, ha necessità di andare lontano, deve fare strada con i mezzi a lui più congeniali: fiducia, ottimismo, generosità.

L’ascendente Gemelli apporta il bisogno di immergersi in situazioni sempre nuove per testare il proprio valore.

Il quadro natale del Comarp evidenzia una grande energia spesa alla conquista di un ideale e una notevole propensione al rinnovamento, alla ricerca di nuove strade da percorrere. La capacità di mediare, raggiungere e mantenere accordi, gestire entità diverse, contraddistingue inoltre il cielo del Consorzio. A questo si unisce la volontà di affrontare il rischio con entusiasmo, ponderazione e profondità di analisi.

Alla base di tutto c’è l’attitudine a creare forme nuove. In questo clima di ottimismo, in grado di diffondere sentimenti di bonarietà e accettazione, fa difetto la volontà di conquista, la voglia di emergere e dominare.

Il vantaggio per il cliente è di avere un unico interlocutore per tutte le lavorazioni eseguite.

La situazione planetaria al momento della costituzione

Plutone in Bilancia impone la distruzione di vecchie forme e la creazione di nuove, siano esse ideologiche, giuridiche o fisiche. Elemento che si può interpretare come creazione e continuo adattamento della forma consortile di rete di imprese, ma anche in senso professionale. Le aziende metalmeccaniche del Comarp effettuano lavorazioni di forme partendo dalla materia grezza.

Nettuno in Sagittario è l’idea, il sogno da sperimentare anche in ambito politico. Propone la ricerca di nuovi percorsi ed è precursore di diversi assetti politico-sociali e istituzionali. Urano in Scorpione apporta un modus operandi sempre pronto ad affrontare rischi e pericoli mediante attività svolte con intelligenza e imprevedibilità volte a trovare la soluzione.

La situazione oggi

Oggi le posizioni dei pianeti richiedono una valutazione dei risultati reali ottenuti in base alle aspettative. È il momento di tirare le somme e ripartire. Le metodologiche di lavoro devono essere riesaminate per fronteggiare il mercato, comprese le strategie pubblicitarie e la comunicazione aziendale.

Il cielo suggerisce di impegnarsi al fine di trasformare gli aspetti organizzativi e gestionali interni e le strategie del Consorzio. Il Sagittario deve abbattere le distanze, andare lontano oltre limiti per realizzarsi. Quel reparto d’attacco di una squadra consolidata che il Comarp deve continuamente sviluppare e affinare, può rivolgersi all’estero, ai mercati internazionali per trarne successo e respiro. Con questo   riassetto gestionale, questa nuova apertura al lontano da sé e con una rinnovata spinta all’affermazione del gruppo, gli anni successivi si presentano positivi, ricchi di conquiste. Dalla fase di definizione degli equilibri interni di una rete di imprese ormai forte e stabile, si potrà quindi gradualmente passare alla fase di ulteriore espansione e successo sul mercato.

Tel. +39 029980072